ASSISTENZA CLIENTI

Regolazioni
Guida alle Misure
Incisione & Personalizzazione

DOMANDE FREQUENTI

Consegna e reso sono gratuiti in Italia ed Europa, non sono previsti costi aggiuntivi.
I tempi di consegna sono indicati in ogni pagina prodotto o nella pagina ordine, è comunque possibile richiedere un preventivo più preciso.

Tutte le consegne sono completamente sicure e confidenziali (nessuna menzione apparente del marchio e del prodotto sulla confezione). I pacchi sono assicurati fino alla consegna.

Per verificare lo stato del tuo ordine, contatta il Servizio Clienti tramite email, Whatsapp o tramite livechat online.

Gli ordini vengono spediti entro 48 ore, riceverai una email al momento della spedizione contenente il numero di tracciabilità.

Per tracciare il tuo ordine puoi fare la tua richiesta tramite il modulo sottostante, tramite Whatsapp o tramite livechat.

    • Il reso dovrà essere effettuata entro 30 giorni dalla data di ricevimento.
    • I resi sono gratuiti.
    • Per restituire il tuo ordine, contattaci. Riceverai entro 24 ore una email con la procedura da seguire e l’etichetta di reso.
    • Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni in perfette condizioni, mai indossati, nella loro confezione originale e completa (scatola e certificato di garanzia).Gli articoli restituiti incompleti, danneggiati, modificati o danneggiati non verranno ripresi. In particolare, i prodotti che presentino graffi, anche discreti, non verranno restituiti.
    • Non è possibile restituire prodotti confezionati su misura su richiesta del cliente, prodotti ridimensionati e incisi.

    • Una volta convalidato il reso, avrai la possibilità di richiedere un cambio taglia, un cambio, un accredito o un rimborso.
    • I rimborsi verranno effettuati sulla forma di pagamento originale e verranno elaborati entro 15 giorni lavorativi dal reso.

    Puoi effettuare il reso entro 30 giorni dalla consegna compilando il modulo sottostante. Un consulente ti contatterà via email entro 24 ore con la procedura da seguire e l’etichetta di reso.

      Tutti gli ordini vengono consegnati in lussuosi imballaggi.

      Ogni gioiello è impreziosito da una scatola accompagnata da certificato di autenticità e garanzia, incartata e riposta in una busta LUCKY ONE.

      Per ogni ordine, l’imballo viene inserito in un imballo protetto senza alcuna menzione apparente di consegna.

      Tutte le consegne vengono consegnate a mano contro firma, in modo completamente sicuro e confidenziale (nessuna menzione apparente del marchio e del prodotto sulla confezione).

      I pacchi sono assicurati fino alla consegna.

      Sì, puoi aggiungere un messaggio al tuo ordine. Per fare ciò è sufficiente compilare la casella prevista a tale scopo nella pagina dell’ordine.

      Ecco cosa ti offriamo:

      • Richiedi un biglietto vuoto per poter scrivere il messaggio che desideri.
      • Condividi con noi il tuo messaggio e lo scriveremo attentamente a mano sulla card LUCKY ONE.

      Se sei alla ricerca di idee regalo, ti invitiamo a scoprire la nostra sezione regali.

      MODULO DI CONTATTO

        Gioielli LUCKY ONE