GARANZIA & RIPARAZIONE
Ogni articolo ordinato nel negozio LUCKY ONE beneficia di una garanzia di 2 anni in caso di prodotto difettoso, difetto o difetto nascosto.
Inoltre ogni articolo è accompagnato dal suo certificato di autenticità e garanzia. Questo certificato menzionerà le caratteristiche del tuo articolo.
In caso di prodotto difettoso, difetto o difetto nascosto, puoi richiedere il reso. Promettiamo di riparare o sostituire il tuo prodotto senza costi aggiuntivi.
Questa garanzia non si applica oltre i 2 anni ma anche sui prodotti che sono stati oggetto di una riparazione, di un ridimensionamento o di qualsiasi operazione effettuata da terzi diversi dalla società LUCKY ONE.
Attenzione! La garanzia non si applica al deterioramento del prodotto legato a una manipolazione impropria (urto, impatto, prodotto chimico, ecc.).
Saremo lieti di aiutarti a ridare splendore ai tuoi gioielli o al tuo orologio. Vi preghiamo di contattarci per eventuali richieste di riparazione.
Il prezzo di un servizio di riparazione dipende dal prodotto e dall’intervento da effettuare.
Il primo ridimensionamento gratuito.
Attenzione! Tieni presente che un ridimensionamento è considerato tale solo se è fattibile dal punto di vista tecnico senza danneggiare il prodotto e/o non supera 2 taglie più grandi o più piccole della taglia originale, vedere 1 taglia per alcuni prodotti.
In caso di dubbi sulla misura del tuo anello, ti invitiamo vivamente a contattare un consulente, richiedere un misuratore per anelli e/o consultare la sezione Guida alle mesure.
Puoi richiedere un reso in caso di prodotto difettoso o per una riparazione fuori garanzia compilando il modulo sottostante. Un consulente ti contatterà via email entro 24 ore con la procedura da seguire e l’etichetta di reso.