ANELLO RUBINO

L’anello con rubino attirerà tutti gli sguardi con il suo rosso brillante ed intenso!

Pagamento a Rate
Vuoi coccolarti?
Approfitta del pagamento a rate

Spedizione & Resi Gratuiti
Spedizione gratuita Italia ed Europa
Resi entro 30 giorni

L’arte di Donare
Ricevi il tuo articolo impreziosito da una lussuosa scatola

Servizio Clienti
Via email, via chat, via Whatsapp

ANELLI CON RUBINI

Di colore rosso brillante e intenso, il rubino è una pietra preziosa che donerà un tocco glamour a tutti i vostri outfit. La gioielleria online della Maison LUCKY ONE ti propone collezioni di gioielli in oro 18 carati, rubini e diamanti che possono essere indossati tutti i giorni così come per le occasioni speciali. In stile anello antico o moderno, l’anello può essere duplicato in diverse forme, con cuore di rubino, quadrato o cabochon, accompagnato o meno da diamanti. Lo adoriamo con l’oro giallo ma anche con l’oro bianco o rosa per un look più moderno.

Quale anello con rubino scegliere?

Scopri le collezioni di gioielli e trova tra i gioielli più iconici della Maison LUCKY ONE, l’anello in oro 18 carati con rubino, l’anello con diamanti, l’anello di fidanzamento con rubino, l’anello solitario, l’anello in oro bianco, il rubino in oro giallo. anello e tanti altri gioielli di lusso per valorizzare i tuoi outfit più belli.

Qual è l’origine del rubino?

Il rubino fa parte della famiglia minerale chiamata Corindone, ha una durezza 9 sulla scala di Mohs. Il rubino è originario principalmente della Birmania (Myanmar).

I gioielli LUCKY ONE sono realizzati in oro 18 carati per offrirti gioielli di alta qualità. Nella realizzazione dei gioielli LUCKY ONE vengono utilizzati solo metalli preziosi, diamanti, pietre preziose e pietre pregiate eccezionali. Questa qualità sarà assicurata per ogni ordine con una garanzia di 2 anni e un certificato di autenticità. Tutti i gioielli vengono consegnati in una lussuosa scatola con un imballaggio eco-responsabile al 100% realizzato con materie prime certificate FSC®, organiche o riciclate.