Gioielleria / Gioielli / Pietre / Smeraldo /
COLLANA SMERALDO
Di un verde intenso e scintillante, la collana con smeraldo metterà in risalto il tuo viso, abbinala all’oro giallo o bianco per una lucentezza unica!
Pagamento a Rate
Vuoi coccolarti?
Approfitta del pagamento a rate
Spedizione & Resi Gratuiti
Spedizione gratuita Italia ed Europa
Resi entro 30 giorni
L’arte di Donare
Ricevi il tuo articolo impreziosito da una lussuosa scatola
Servizio Clienti
Via email, via chat, via Whatsapp
COLLANE CON SMERALDI
Gli smeraldi più belli provengono dall’America Latina e più precisamente dalla Colombia, regina delle pietre preziose, ha adornato la maggior parte dei gioielli, dei gioielli e delle corone. Cosa sarebbero i gioielli senza lo smeraldo, dal colore verde, intenso e vivace, adorna i gioielli e le corone più belle. Pietra portafortuna per il mese di maggio. Pietra del 20° e 35° anniversario di matrimonio. Cleopatra era appassionata di smeraldi.
Quale collana di smeraldi scegliere?
Lo smeraldo naturale utilizzato per realizzare collane di gioielli si sposa meravigliosamente con l’oro giallo, ma anche con l’oro bianco e più raramente con l’oro rosa. La collana in oro con smeraldo può essere accompagnata anche da diamanti e altre pietre preziose per un effetto vintage e di tendenza. Troviamo la tipologia delle collane: la collana in oro con smeraldo, la collana in oro bianco con smeraldi, la collana con diamanti in smeraldo, la collana da donna con smeraldi e tanti altri gioielli di lusso per valorizzare i vostri outfit più belli.
Qual è l’origine dello smeraldo?
Lo smeraldo fa parte della famiglia dei berilli, un minerale con durezza 7,5 – 8 sulla scala Mohs. Si trova principalmente in Colombia, Zambia, Brasile, Zimbabwe, Madagascar, India, Cina e Pakistan. È la pietra portafortuna del mese di maggio, la pietra del 20° e del 35° anniversario di matrimonio. Cleopatra era appassionata di smeraldi.