OROLOGIO LIP
Orologiaio francese dal 1867 a Besançon creato da Emmanuel Lipmann. L’orologio LIP scrive le pagine della storia delle tecniche orologiere attraverso 155 anni di innovazioni e creazioni esclusive.
Pagamento a Rate
Vuoi coccolarti?
Approfitta del pagamento a rate
Spedizione & Resi Gratuiti
Spedizione gratuita Italia ed Europa
Resi entro 30 giorni
L’arte di Donare
Ricevi il tuo articolo impreziosito da una lussuosa scatola
Servizio Clienti
Via email, via chat, via Whatsapp
OROLOGI LIP
Il marchio LIP rappresenta il know-how orologiero francese. Ciascuno degli orologi LIP rappresenta un simbolo della storia francese. È nei laboratori LIP di Besançon che i maestri orologiai progettano e assemblano gli orologi francesi del marchio LIP. Tutta l’esperienza orologiera di LIP si rivela nell’attenzione ai dettagli, nella precisione della misurazione del tempo e nel rigore dei controlli di qualità. Scopri le collezioni LIP che hanno fatto la storia: linee pure, eleganza senza tempo, una storia francese unica.
Dove vengono realizzati gli orologi LIP?
Gli orologi sono creati secondo la tradizione orologiera francese. Sono assemblati in Francia, nella culla dell’orologeria, a Besançon. Ciascuno degli orologi beneficia dell’esperienza di un maestro orologiaio LIP. LIP, un leggendario marchio di orologi creato nel 1867, è parte integrante del patrimonio francese, passato e presente.
Trova le collezioni iconiche del marchio LIP: orologi Himalaya, orologi Churchill, orologi General de Gaulle, orologi nautici, orologi T18, orologi Rally, serie limitata LIP GIGN e molti altri orologi automatici e al quarzo per uomo e donna. Tutti gli orologi sono garantiti 2 anni e consegnati in una lussuosa scatola.
Qual è l’orologio dei presidenti della LIP?
LIP è un’azienda orologiera francese fondata nel 1867 a Besançon. L’orologiaio LIP è uno dei marchi di orologi francesi ricchi di storia e che è stato accompagnato da grandi imprese e grandi personalità. In effetti, è noto che gli orologi LIP vengono regalati e indossati da presidenti come Churchill ma anche Bill Clinton e, più recentemente, Joe Biden.