Gioielleria / Seconda Mano / Chanel /
ANELLI CHANEL
Chic e audaci, gli anelli Chanel da donna sono essenziali, dal motivo trapuntato al fiore Camélia, ma anche dal modello Ultra al lussuoso Coco Crush, segnano il look delle donne.
-
CHANEL
CHANEL – Anello Ultra
Garanzia di Autenticazione
Tutti gli articoli vengono autenticati e certificati prima di essere messi in vendita
La Seconda Vita del Lusso
Acquista e vendi i tuoi articoli di lusso per un consumo responsabile
Spedizione & Resi Gratuiti
Spedizione gratuita Italia ed Europa
Resi entro 30 giorni
Pagamento a Rate
Vuoi coccolarti?
Approfitta del pagamento a rate
ANELLO CHANEL USATO
Marca emblematica dell’alta moda francese ma anche del prêt-à-porter e del lusso, Chanel è stata fondata nel 1910 da Mademoiselle Gabrielle Chanel, conosciuta come “Coco Chanel”. In questa data apre la sua prima boutique “Chanel Modes” al 21 di rue Cambon a Parigi. Nel 1921 lancia l’iconico profumo N. 5. Nel 1932, è nella sua villa privata 29 Faubourg Saint-Honoré, a Parigi, che Gabrielle Chanel presenta la sua prima e unica collezione di gioielli “Jewelry of Diamonds”, interamente dedicata al platino e al diamanti. Nel 1987 Chanel lancia la sua prima collezione di orologi, seguita nel 1993 dalla creazione della divisione Gioielli.
Perchè acquistare un anello Chanel?
Chic, eleganti o audaci, gli anelli Chanel reinterpretano i simboli e le ispirazioni della Maison di lusso. Dal motivo trapuntato all’iconico fiore di Mademoiselle, segnano il look delle donne. Trova i modelli più iconici di collane Chanel di seconda mano da donna e concediti il lusso di collane iconiche Coco Crush, Eternal n.5, Ruban, Camélia, Bouton, Comète, stella cadente, ultra, barocca e altre.
Dove vendere gioielli Chanel?
Puoi rivendere i tuoi gioielli o il tuo orologio sul sito di vendita luckyonebijoux.com La gioielleria LUCKY ONE ti offre un servizio di spedizione e supporto per vendere il tuo articolo di lusso, gioielli di seconda mano, orologi di seconda mano, gioielli vintage, orologi vintage o anche un servizio di riacquisto di gioielli e orologi.